Home Mercato Back to the Future, la prima fiera virtuale di Hoffmann Group
hoffmann_fieradigitalecop
hoffmann_fieradigitale2
hoffmann_fieradigitale1

Back to the Future, la prima fiera virtuale di Hoffmann Group

79
0

L’azienda, specializzata in utensili di qualità e attrezzature industriali, ha presentato in una due giorni di fiera virtuale dedicata ai clienti italiani nuovi prodotti e soluzioni digitali.

 

Si è conclusa ieri, 18 febbraio, Back to the Future, la prima fiera virtuale organizzata da Hoffmann Group, azienda specializzata in utensili di qualità e attrezzature industriali, per il mercato italiano. In questa due giorni (17-18 febbraio), clienti e potenziali interessati hanno potuto assistere a 10 webinar formativi – dal focus sulla foratura ai robot e abrasivi, dalle soluzioni di connected manufacturing per la produzione alle applicazioni pratiche del metodo 5S, solo per citarne alcuni -, oltre alla presentazione di nuovi prodotti e soluzioni digitali.

 

Accedendo alla piattaforma, infatti, si veniva accolti da un desk reception per ottenere supporto e informazioni utili, e si poteva scegliere tra due padiglioni: uno dedicato a prodotti e novità nei settori Foratura, Filettatura, Fresatura, Tornitura, Serraggio, Metrologia, Abrasivi, Dispositivi di Protezione Individuale e Arredamento Industriale, e l’altro a servizi e soluzioni digitali, inclusi la connected manufacturing, il configuratore ZeroPoint, le soluzioni di eProcurement e i sistemi di distribuzione intelligente Garant Tool24.

 

La fiera, fanno sapere dell’azienda, “si è conclusa con successo, con una partecipazione al di sopra delle aspettative”. Tra l’altro, si trattava di un evento dedicato esclusivamente al mercato italiano, dal momento che è stato proposto inizialmente in Germania, poi in Italia, e proseguirà in Francia.