Home Prodotti Batrix, il nuovo aspirapolvere industriale a batteria di Starmix
Batrix, il nuovo aspirapolvere industriale a batteria di Starmix

Batrix, il nuovo aspirapolvere industriale a batteria di Starmix

42
0

Reit Spa è distributore in Italia del programma di aspirapolvere Starmix, che oggi presenta il nuovo aspirapolvere industriale a batteria, Batrix.

 

ISC Batrix è il primo aspirapolvere a batteria con la stessa potenza di un aspirapolvere con cavo elettrico. Con Batrix è possibile aspirare in modo rapido e sicuro senza cavi e collegamento alla rete elettrica. Inoltre grazie al Cordless Control è possibile accendere e spegnere l’aspirapolvere direttamente dall’elettroutensile collegato al tubo di aspirazione. La pulizia automatica dei filtri viene svolta grazie al collaudato e innovativo sistema di vibrazione elettromagnetica tipico degli aspirapolvere Starmix.

 

Le caratteristiche distintive di ISC Batrix sono le seguenti: innovativo sensore di vibrazione (Cordless Control) sul tubo di aspirazione, per l’abbinamento di accensione e spegnimento tra l’elettroutensile a batteria e l’aspirapolvere (il ricevitore è integrato sul Batrix); motore brushless senza spazzole di nuova concezione; batterie CAS (Cordless Alliance System) compatibili con oltre 200 modelli di utensili a batteria e 20 marchi produttori; display di controllo della temperatura e dello stato di carica della batteria; vano porta batterie per 2 batterie da 18V o 1 batteria da 36V; accensione tramite interruttore principale: ON accensione con selettore a 3 velocità, AUTO (accensione automatica) con utensile a batteria collegato, ON/OFF controllo Cordless, OFF spegnimento totale del sistema; pulizia dei filtri: AUTOmatica, MANuale, OFF (vibrazione non attiva); aspirapolvere certificato anche in classe “M” con selettore diametro tubo di aspirazione: Batrix viene proposto anche con certificazione di polvere in classe “M”. In questo caso l’aspirapolvere viene fornito con un particolare selettore di comando per il diametro corretto del tubo di aspirazione secondo 5 posizioni Ø 15, 27, 32, 35, 42 mm.

 

www.reit.it