
BAU conferma la manifestazione 2021 in formato digitale
A BAU Online gli espositori possono mostrare le loro innovazioni tra il 13 e il 15 gennaio 2021 e presentarsi ad un pubblico globale. BAU 2023 ritornerà nella forma consueta nei padiglioni fieristici e con un’estensione digitale.
Il 16 ottobre 2020 si è concluso un sondaggio tra gli espositori di Bau 2021 organizzata da Messe München: una netta maggioranza degli espositori ha affermato di volersi concentrare sul concetto puramente digitale per presentare prodotti e innovazioni tra il 13 e il 15 gennaio in un formato modificato.
Sulla base dei risultati di questo sondaggio, il management di BAU ha deciso per il 2021 di concentrarsi solo su un formato digitale concentrando tutte le risorse in questo modello.
BAU Online presenterà discorsi e discussioni dai forum come live streaming e come video registrati, per un pubblico globale e le aziende avranno la possibilità di presentare i propri prodotti virtualmente nelle proprie sessioni online.
Per consentire ai partecipanti di interagire tra loro, ci saranno moduli di rete virtuale all’interno del formato digitale. L’obiettivo è anche quello di integrare i tradizionali colloqui informativi BAU tra giornalisti specializzati ed espositori in BAU Online.
BAU 2023 già in preparazione
Nel 2023 BAU si svolgerà di nuovo come di consueto e includerà un’offerta digitale come quella che verrà implementata per la prima volta il prossimo gennaio.