Home Mercato Eventi e fiere BeOpen Future 2023: ispirazione, incontri e novità
BeOpen Future 2023: ispirazione, incontri e novità

BeOpen Future 2023: ispirazione, incontri e novità

158
0

BeOpen Porte e Finestre, l’evento nazionale del settore serramento organizzato da LegnoLegno in collaborazione con Venerota andrà in scena venerdì 13 ottobre 2023 a Bergamo Fiere.

 

È ampia e variegata la nuova edizione di BeOpen Porte e Finestre, l’evento nazionale del settore serramento organizzato da LegnoLegno in collaborazione con Venerota che andrà in scena venerdì 13 ottobre 2023 a Bergamo Fiere.

 

Innovazione e sostenibilità in una manifestazione che anticipa le tendenze del futuro nel settore serramento e non solo.

La scorsa edizione di BeOpen Bergamo ha registrato un grande successo di pubblico grazie alla perfetta sinergia e collaborazione tra Ferramenta Venerota, LegnoLegno e Idoor, tre realtà che si sono unite per dare vita ad un evento che dà la possibilità di crescere tutti insieme.

 

Noi di Venerota crediamo molto a questo tipo di eventi, soprattutto perché sono rivolti al futuro. Vogliamo ispirare i nostri clienti falegnami, serramentisti, progettisti e tutti i professionisti che verranno a trovarci. Sarà sicuramente un’occasione importante per dare uno sguardo al futuro insieme, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla riconversione edilizia.

 

COVEGNI E DIMOSTRAZIONI NEL PADIGLIONE

Nell’area convegni verranno approfondite le principali tendenze che caratterizzeranno il settore del serramento nel prossimo futuro, ovvero:

– mercati: barriere architettoniche, pubblica amministrazione, ospitalità e seconde case, restauro;

– tendenze: servizi innovativi, innovazione di prodotto, digital;

– sostenibilità: decarbonizzazione, dichiarazione ambientale di prodotto EPD, rating creditizi e ESG;

– sfida energetica: risparmio energetico, gestione cantiere e installazione.

 

Gli incontri formativi saranno accompagnati da dimostrazioni da parte di fornitori leader di settore, partner di Ferramenta Venerota quali Maico, Roverplastik, Mungo, Bettio Zanzariere, Somfy, che presenteranno prospettive inedite e punti di vista esclusivi sul mondo del serramento.

 

L’edizione 2023 di BeOpen Bergamo è un evento da non perdere, in cui i protagonisti di un intero settore avranno modo di incontrarsi, raccontare i propri progetti, scambiare e condividere idee.

 

L’ingresso a BeOpen è gratuito previa registrazione obbligatoria.

 

Iscriviti con Venerota e ottieni il PASS ESCLUSIVO.

Per maggiori informazioni e scoprire i fornitori presenti, consulta la pagina dell’Accademia Venerota dedicata al BeOpen 2023.