Home Dalle aziende Beta Utensili on air con un nuovo spot
Beta Utensili on air con un nuovo spot

Beta Utensili on air con un nuovo spot

60
0

Protagonista del nuovo spot Beta la linea di arredo officina modulare. In onda dal 4 maggio sarà al centro di investimenti TV e web.

 

Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione, sarà on air da sabato 4 maggio con un nuovo spot. Protagonista della nuova campagna di comunicazione è l’arredo modulare per officina, rappresentato dalla linea top di gamma RSC55, che offre la possibilità di creare un ambiente di lavoro su misura “dove ogni spazio è ottimizzato e organizzato per la massima efficienza.”

 

Lo spot è caratterizzato dall’adozione della tecnica del piano sequenza, che racconta la scena con un’unica ripresa in soggettiva, e dalla scelta di uno spazio ad “uovo” completamente bianco – riprodotto presso il teatro di posa The Studios di Torino – che riescono ad esaltare le caratteristiche del prodotto e a rendere lo spettatore protagonista di un percorso tra le diverse soluzioni modulari d’arredo Beta.

 

Funzionalità, design Made in Italy e qualità dei materiali sono alla base delle 3 linee RSC55, RSC50 e C45PRO, che costituiscono l’offerta completa di soluzioni di arredo officina Beta.

 

Lo spot sarà declinato in due soggetti da 15 e 30 secondi, e andrà in onda a partire da sabato 4 maggio su Eurosport durante il Giro d’Italia e successivamente il Tour de France, e su SKY.

 

Sono previsti ulteriori investimenti digital con una campagna VOL e social su Meta e Linkedin.