Home Dalle aziende Beta Utensili, disponibile il nuovo catalogo generale 2021
Beta Utensili, disponibile il nuovo catalogo generale 2021

Beta Utensili, disponibile il nuovo catalogo generale 2021

123
0

Con l’arrivo del nuovo anno, arriva anche il nuovo catalogo generale di Beta Utensili, l’azienda leader negli utensili.

 

Il nuovo Catalogo Generale Beta 2021 è disponibile qui online nel sito istituzionale.

 

Sarà così possibile vedere in anteprima tutte le novità del marchio italiano leader nella produzione di utensili e strumenti di lavoro professionali. 

 

Un gruppo che negli ultimi anni ha vissuto una forte crescita con focus nel settore abrasivi grazie l’acquisizione nel 2019 di Abra Beta, azienda affermata nella produzione di abrasivi e nel 2020 di Elpa Abrasivi punto di riferimento negli abrasivi flessibili.

 

Oggi, il catalogo Beta è composto da oltre 15.000 referenze rivolte al professionista dell’industria, dell’artigianato e dell’autoriparazione, ma che si trovano altrettanto bene nelle mani dell’hobbista esperto. 

 

Il marchio Beta Work contraddistingue la gamma di scarpe antinfortunistiche, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro. Il marchio Robur identifica la gamma di accessori per funi e per il sollevamento che rispetta gli stessi severi criteri di qualità dell’utensileria a marchio Beta.

 

Tradizione e Innovazione guidano ogni giorno la nostra squadra nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale, sicuri e durevoli, costantemente rinnovati per soddisfare ogni esigenza dell’utilizzatore che si affida a loro nella sua attività quotidiana.