Home Dalle aziende Beta Utensili nuova partnership con Mission Winnow Ducati
Beta Utensili nuova partnership con Mission Winnow Ducati

Beta Utensili nuova partnership con Mission Winnow Ducati

74
0

Beta Utensili annuncia la nuova partnership con Mission Winnow Ducati, che la vedrà affiancare, in qualità di partner tecnico, il team motociclistico nel Campionato Mondiale MotoGP 2019.

 

Beta Utensili S.p.a. annuncia la nuova partnership con Mission Winnow Ducati, che la vedrà affiancare, in qualità di partner tecnico, il team motociclistico nel Campionato Mondiale MotoGP 2019.

 

Beta è leader nella progettazione e produzione di utensili e strumenti di lavoro professionali e supporterà Ducati grazie all’elevata qualità dei propri prodotti: l’obiettivo comune dei due storici marchi italiani è il raggiungimento dell’eccellenza.

 

Da oltre 50 anni Beta è protagonista nel Motorsport affiancando i più grandi campioni e i migliori team; il sodalizio con Mission Winnow Ducati rafforza ulteriormente la presenza di Beta nel settore e le permette di confermare il livello di qualità assoluta della sua gamma di utensili.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.