Home Mercato BETA UTENSILI RINNOVA IL SITO RIUNENDO TUTTI I BRAND DEL GRUPPO
BETA UTENSILI RINNOVA IL SITO RIUNENDO TUTTI I BRAND DEL GRUPPO

BETA UTENSILI RINNOVA IL SITO RIUNENDO TUTTI I BRAND DEL GRUPPO

70
0

Beta utensili, leader nel campo della produzione e vendita di utensili professionali dal 1938, ha rinnovato il proprio sito web istituzionale – www.beta-tools.it – rinnovandolo nella grafica e nei contenuti e raccogliendo in un unica piattaforma tutti i marchi del Gruppo: Beta, Robur e BetaWork (calzature e abbigliamento di sicurezza).
Tra le altre interessanti novità nel restyling, è da evidenziare una grafica piacevole e rinnovata che conferisce una maggiore leggibilità delle informazioni in un sito che è ottimizzato per essere visualizzato anche su tablet e smartphone e gode di un migliore posizionamento in tutti i principali motori di ricerca internazionali.
Nel sito Beta Utensili oggi è possibile effettuare una ricerca di prodotto più accurata ed è più facile inviare una richiesta di preventivo ai rivenditori.

Il sito offre ai visitatori la possibilità di gestire nuovi servizi, come ad esempio attivare la registrazione per l’estensione di garanzia di elettroutensili, oppure avere accesso al configuratore online dell’Arredo Officina RSC55 o poter visualizzare la presentazione in 3D dei modelli di scarpe BetaWork.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".