Home Dalle aziende Beta Utensili Spa apre la filiale Beta Tools USA
Beta Utensili Spa apre la filiale Beta Tools USA

Beta Utensili Spa apre la filiale Beta Tools USA

69
0

Beta Utensili SpA continua la crescita internazionale e annuncia l’apertura della nuova filiale Beta Tools USA, con sede a Columbia (Pennsylvania, USA).

Il mercato nordamericano degli utensili manuali, oltre a essere molto grande, è anche quello più esigente in termini di prestazioni e innovazioni.

 

Beta Utensili è già attiva, da diversi anni, sul mercato statunitense attraverso partner commerciali: l‘apertura della filiale garantirà un presidio del mercato più efficace e un supporto commerciale, logistico e di servizio diretto sia ai rivenditori che agli utilizzatori. Rappresenterà inoltre un grande arricchimento e una fonte di stimoli e informazioni continua.

 

La squadra di Beta Tools USA (nella foto) è affidata a un general manager di grande esperienza, che coordinerà il lavoro di 8 dipendenti nei 2000 metri quadri di uffici e magazzino. La presenza diretta in un mercato importante come quello degli Stati Uniti è una significativa testimonianza del percorso di crescita e internazionalizzazione intrapreso negli ultimi anni da Beta Utensili, che ha filiali già attive in Europa, Asia e Sud America.