Home Ferramenta News BETA UTENSILI SPONSOR DI MOTORSPORT AWARDS
BETA UTENSILI SPONSOR DI MOTORSPORT AWARDS

BETA UTENSILI SPONSOR DI MOTORSPORT AWARDS

30
0

Recente la notizia che arriva dalle competizioni irlandesi dell’entrata di Beta Utensili come sponsor del prestigioso Motorsport Awards.

Ne parla anche Cian Carey, giovane stella di corsa automobilistica che ha vinto l’ultimo premio Irlanda di Young Racing Driver, si è aggiudicato il Trofeo Leinster e corre in Formula 3 nel Regno Unito: “Vincere il Trofeo Sexton per un giovane pilota è sicuramente uno dei punti salienti della mia carriera fino ad oggi. Sono soddisfatto finora, ho conquistato diverse volte il podio e mi sto meritando il quarto posto nel campionato della Formula 3. La sponsorizzazione di Beta Utensili convalida il grande lavoro che la Motorsport Ireland fa dietro le quinte per aiutare i piloti come me. Il loro sostegno incoraggerà altri giovani piloti ad adoperarsi per raggiungere i loro obiettivi “.

Beta Utensili ha una lunga storia di sponsorizzazioni sportive in tutto il mondo. Nel 1975, la sponsorizzazione pionieristica della Formula Uno è stata premiata quando Vittorio Brambilla ha vinto una vittoria storica al Gran Premio d’Austria, guidando nella vettura arancione “Beta Utensili”. Da quel giorno Beta e Motorsport sono diventati inseparabili.

Martin Bryers, capo vendite di Beta, Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “Insieme ai nostri partner in Irlanda, J & S Automotive, Beta è lieta di sponsorizzare i Motorsport Ireland Awards e di essere coinvolto in Irish Motorsport. La passione e lo sport corrono nelle vene dell’azienda. Da 50 anni sosteniamo attivamente il Motorsport competitivo di ogni varietà a tutti i livelli. Ora non vediamo l’ora di lavorare con giovani piloti irlandesi e squadre che stanno cercando di sviluppare le loro carriere in Motorsport “.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".