
BetheGAP: verso l’edilizia 7D nel Forum dell’Innovazione
Klimahouse Lombardia, versione itinerante della fiera leader in Italia per il settore dell’edilizia sostenibile ed energeticamente efficiente, presenta BetheGAP 2021.
BetheGAP: verso l’edilizia 7D, è la manifestazione nata per diffondere le storie di modelli imprenditoriali e organizzativi di successo a livello territoriale, nazionale e globale.
Si terrà in forma digitale, il 27 maggio 2021 alternando una sessione mattutina fatta di tavole rotonde tematiche, al Forum pomeridiano che vedrà le testimonianze di organizzazioni leader in Italia e nel mondo.
Si partirà dai risultati di una ricerca effettuata da alcuni economisti dell’Università dell’Insubria, individuando sette “dimensioni” come variabili che concorrono al successo di un’organizzazione nel mondo dell’edilizia e quindi alla “salute” della filiera.
Grazie agli interventi di studi di progettazione internazionali come Kengo Kuma and Associates e Lombardini 22 e di realtà di primo piano come l’Agenzia CasaClima, ANCE Lombardia, il Politecnico di Milano e l’Università degli Studi dell’Insubria, l’evento racconterà un concetto di edilizia come sistema complesso, che richiede competenze e mentalità nuove.
A sostenere la manifestazione al fianco di Klimahouse, il main partner CasaClima Network Lombardia, l’Agenzia CasaClima, HHH – Home, Health & Hi-Tech e le numerose aziende che condividono l’impegno per una edilizia diversa: sostenibile, efficiente e sana.