Home Prodotti BI-FIX, l’indispensabile
bi_fix_gebfissaggi_cop
bi_fix_gebfissaggi_3
bi_fix_gebfissaggi_2
bi_fix_gebfissaggi_1

BI-FIX, l’indispensabile

37
0

Soluzione ideale nella maggior parte degli interventi di fissaggio, il tassello BI-FIX di G&B Fissaggi permette di ottimizzare l’espansione su tutti i materiali edili, con risultati di grande performance.

 

G&B Fissaggi presenta BI-FIX, il nuovo tassello BI-materiale, che unisce la più alta resistenza di un tassello in nylon alla maggiore flessibilità, permettendo di ottimizzare l’espansione su tutti i materiali edili, con risultati di grande performance.

 

Grazie alla tecnologia “2- Components System” e al design esclusivo, il nuovo tassello BI-materiale garantisce:

  • Sicurezza della perfetta installazione su ogni supporto edile
  • Alti valori di carico
  • 1 solo tassello per tutti i tuoi progetti
  • Rapidità e facilità di utilizzo anche per lastre di cartongesso

 

Il nuovo tassello BI-FIX viene fornito nei diametri 5, 6, 8 e 10, anche completo di vite. Rispetto a un tassello di tipo tradizionale, risolve a monte il problema del fissaggio legato alla domanda “cosa ci sarà dietro al muro?” Per questo rappresenta la soluzione ideale nella maggior parte degli interventi di fissaggio, sia domestico che industriale, sia per fissaggio a parete che a soffitto.

 

Il design esclusivo del tassello BI-FIX garantisce la perfetta espansione sui materiali pieni, si annoda sui materiali forati e permette la caratteristica espansione a fiore sui materiali vuoti, come le lastre di cartongesso. La sua facilità e semplicità di utilizzo, insieme agli alti valori di carico, permettono all’installatore professionale, come all’hobbista, di utilizzare 1 solo tassello e di risparmiare tempo per tutte le esigenze di fissaggio di più largo impiego.

 

Guarda il video su YouTube cliccando qui.  

 

www.gebfissaggi.com