
BigMat in campo con le nazionali italiane di pallavolo
Una partnership solida tra il gruppo dell’edilizia e lo sport, fatta di passione e valori condivisi.
L’estate 2025 si apre all’insegna della passione, dell’energia e dei grandi valori dello sport insieme alle Nazionali Italiane di Pallavolo. Siamo pronti a tornare al fianco degli Azzurri e delle Azzurre, per accompagnarli in un’altra stagione di sfide e successi, rafforzando un legame che per noi va ben oltre la semplice sponsorizzazione.
L’avvio ufficiale della stagione è stato celebrato all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, durante una conferenza stampa che ha visto la partecipazione delle istituzioni, dei vertici Fipav, dei tecnici delle nazionali, dei media e dei partner ufficiali, tra cui noi di BigMat, che crediamo da sempre nella forza di questo sport.
Da tre anni il gruppo vive questa avventura con orgoglio e convinzione: accompagnare le squadre seniores, i team giovanili e le formazioni di sitting volley nei rispettivi percorsi è per noi un modo per sostenere lo sport italiano ai massimi livelli, ma anche per affermare i valori in cui crediamo ogni giorno – determinazione, spirito di squadra, rispetto e crescita.
«Essere al fianco della Nazionale è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia –. Siamo testimoni e ambasciatori di una squadra vincente che incarna i nostri stessi valori. Questo percorso ci emoziona ogni giorno, non solo come sponsor ma anche come tifosi e cittadini».