Black+Decker con le pulizie di primavera fa sparire l’Iva
Dal 15 febbraio al 30 aprile la promozione “Black+Decker rimborsa Iva” consente, a chi acquista la nuova lavapavimenti a vapore Steam-mop, di ottenere un rimborso pari al valore dell’Iva.
Dal 15 febbraio al 30 aprile 2019 il consumatore finale può acquistare la nuova lavapavimenti a vapore Steam-mop e partecipare alla promozione “Black+Decker rimborsa Iva” che gli consente di ottenere un rimborso pari al valore dell’Iva (inteso come sconto differito).
I tre modelli che aderiscono all’iniziativa sono: FSMH1321J-QS, FSMH1321JSM-QS, e FSMH1321JMD-QS. In dotazione sulle lavapavimenti top di gamma FSMH1321JMD-QS, FSMH1321JSM-QS c’è anche lo speciale guanto SteaMitt che genera vapore direttamente dal palmo della mano per igienizzare ogni superficie di casa in tutta sicurezza e con la sola forza naturale del vapore.
Ottenere il rimborso è semplicissimo (entro 7 giorni solari dalla data di acquisto): è sufficiente acquistare una lavapavimenti tra quelle aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBlack+Decker su www.blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, compreso l’IBAN, e infine caricare la foto/scansione dello scontrino. L’importo Iva sarà accreditato direttamente sul conto corrente.