Home Dalle aziende Black+Decker, nuova promozione fai da te
Black+Decker, nuova promozione fai da te

Black+Decker, nuova promozione fai da te

41
0

A fronte dell’acquisto di un prodotto fai da te il consumatore finale riceve in regalo uno tra i 5 prodotti Black+Decker della linea piccoli elettrodomestici per la pulizia e la preparazione dei cibi.

 

Black+Decker anche quest’ anno, dedica agli appassionati di fai da te una nuova promozione. Dal 13/04/2019 al 31/08/2019 a fronte dell’acquisto di un prodotto fai da te, tra quelli aderenti all’iniziativa, il consumatore finale riceve in regalo uno tra i 5 prodotti Black+Decker della linea piccoli elettrodomestici per la pulizia e la preparazione dei cibi.

 

Si può scegliere di ricevere direttamente ad un indirizzo indicato: frullatore Smoothie 350W, sbattitore 500W, frullatore ad immersione 1000W, Dustbuster Litio 5,4Wh (aspiratore portatile ricaricabile), Dustbuster auto (aspiratore che funziona con la presa da 12V dell’accendisigari).

 

Sono moltissimi i modelli della gamma elettroutensili oggetto della promozione: sega multifunzione, pialletto, trapano avvitatore, trapano a filo con percussione, sega circolare, seghetto alternativo, levigatrice orbitale, levigatrice multifunzione, levigatrice orbitale con piastra per persiane, levigatrice roto orbitale, smerigliatrice, utensile multifunzione.

 

Partecipare è facilissimo: in seguito all’acquisto di un prodotto fai da te Black+Decker aderente alla promozione, si accede al sito blackanddecker.it, si clicca sul banner dedicato, per creare o aggiornare il profilo MyBlack+Decker. Successivamente si clicca sull’icona della promozione e si compilano tutti i campi con i dati richiesti, compreso l’indirizzo dove si vuole ricevere il regalo scelto.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.