Home Dalle aziende Boero: Ferropiù Micaceo Acqua alla Milano Design Week 2024
Boero: Ferropiù Micaceo Acqua alla Milano Design Week 2024

Boero: Ferropiù Micaceo Acqua alla Milano Design Week 2024

43
0

Il nuovo prodotto di Boero sarà presentato in anteprima alla Milano Design Week 2024 dal 15 al 21 aprile.

 

Boero, punto di riferimento per il mondo del design e dell’architettura in tema di colore e leader nella produzione di smalti, presenta Ferropiù Micaceo Acqua, lo smalto antichizzante all’acqua ideale per decorare, conferendo alle superfici un aspetto metallico simile al ferro battuto anticato impreziosito da riflessi luminosi, e proteggere dagli agenti atmosferici, garantendo finiture di qualità e durature nel tempo. Un prodotto altamente innovativo e a ridotto impatto, privo di metalli dannosi per l’ambiente e la salute, Certificato A+ (IAQ – Indoor Air Quality), Apeo Free e Aluminium Free.

 

Sarà presentato in anteprima alla Milano Design Week 2024 dal 15 al 21 Aprile. Il prodotto è stato selezionato dal designer Massimiliano Mandarini, architetto ed esperto di Sostenibilità e di Environmental Design, per decorare la seduta Everywhere, una soluzione tecnologica work-life balance sostenibile, inclusiva, circolare e plastic free che vuole mettere al centro la persona e il benessere psico- fisico per gli stili di vita contemporanei sempre più dinamici e smart.

 

Un prodotto di circular design made in Italy totalmente riciclabile, che incorpora tecnologie solari con accumulo e per la decarbonizzazione e la riduzione dell’inquinamento attraverso tecnologie mangia smog.