Home Mercato Bonus edilizia protagonista a Colorè
expocolore_cop
expocolore_gallery

Bonus edilizia protagonista a Colorè

22
0

Nuovi materiali per l’efficientamento energetico, finiture di edilizia leggera, vernici per applicazioni speciali sono alcune delle proposte che troveranno spazio dall’11 al 13 febbraio a Piacenza Expo.

 

Colorè, la manifestazione biennale dedicata all’edilizia leggera, si terrà dall’11 al 13 febbraio 2021 a Piacenza Expo nel periodo di pieno impiego delle agevolazioni previste dal Decreto Rilancio. Si caratterizzerà quindi come un’occasione unica per le aziende di settore che potranno interfacciarsi con gli operatori professionali sui vantaggi previsti dal bonus edilizia al 110% per l’efficientamento energetico e l’adeguamento antisismico delle abitazioni. La spinta propulsiva dovuta agli aiuti di Stato e alle cessioni del credito potrà creare un clima ideale di entusiasmo e ricerca delle soluzioni più efficaci e redditizie.

 

Nuovi materiali, innovative applicazioni e servizi a supporto dei professionisti saranno i protagonisti di questa edizione: dall’efficientamento energetico con i nuovi materiali alle decorazioni d’eccellenza con le finiture di edilizia leggera, dalle tecnologie innovative con retrospettive di architettura d’interni alle vernici per applicazioni speciali con prodotti ad alta sostenibilità ambientale, fino al risparmio fiscale con le proposte commerciali dei principali marchi.

 

Colorè rappresenterà, inoltre, il momento ideale per ottenere una visione completa del mercato e degli scenari futuri, oltre che un’occasione di aggiornamento professionale per imbianchini, verniciatori e stuccatori, applicatori e cartongessisti.

 

Inoltre, in concomitanza con Colorè si terrà AITIVADAY, il forum dei tecnici dell’industria, che tratterà l’innovazione per il settore coating. L’organizzazione della giornata è a cura dell’Associazione Italiana Tecnici Vernici ed Affini.