Home Dalle aziende Bosch, collaboratori coinvolti in iniziativa benefica
Bosch, collaboratori coinvolti in iniziativa benefica

Bosch, collaboratori coinvolti in iniziativa benefica

14
0

300 regali personalizzati dai collaboratori Bosch per i bambini ricoverati negli ospedali, realizzati con la penna incollatrice Gluey.

 

Per il lancio della nuova penna incollatrice Gluey, Bosch ha deciso di coinvolgere i propri collaboratori in una iniziativa benefica. Sono 300 i regali (colori e kit creativi Carioca) che i dipendenti della multinazionale tedesca si sono prestati a decorare e personalizzare per portare un messaggio ai bambini ricoverati negli ospedali Regina Margherita, a Torino, e Vittore Buzzi, a Milano.

 

Due le giornate dedicate all’attività che si è svolta nelle sedi di Milano e Torino dell’azienda, coinvolgendo tutti i collaboratori. A disposizione diversi tipi di materiale che i dipendenti hanno potuto scegliere per rendere ancora più speciale i regali destinati ai bambini.

 

Glitter, raffia, colle colorate, bottoni e legnetti: la nuova penna incollatrice Gluey è stata la “bacchetta magica” che ha reso possibile in modo semplice e divertente il decoro di pacchi e biglietti. Numerosi i dipendenti Bosch che hanno deciso di dedicare qualche minuto della propria giornata lavorativa per dare il loro contributo creativo e rendere ancora più magico il Natale dei bambini.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.