Home Dalle aziende Bosch Professional lancia la campagna #biturboheroes
Bosch Professional lancia la campagna #biturboheroes

Bosch Professional lancia la campagna #biturboheroes

60
0

Nei mesi di settembre e ottobre Bosch Professional darà la possibilità a tutti gli utilizzatori di toccare con mano e provare gli elettroutensili della nuova gamma Biturbo.

 

Bosch Professional lancia la campagna #biturboheroes, che nei mesi di settembre e ottobre darà la possibilità a tutti gli utilizzatori Bosch Professional di toccare con mano e provare gli elettroutensili della nuova gamma Biturbo, progettata per raggiungere prestazioni straordinarie grazie alla combinazione vincente di: nuovo motore Brushless con magnete al neodimio e flusso d’aria massimizzato, batterie ProCORE18V in grado di assicurare la stessa potenza degli utensili a filo, e software ed elettronica di ultima generazione.

 

In occasione del lancio della tecnologia Biturbo, Bosch Professional inaugura una nuova era di prestazioni estreme con una campagna sul territorio italiano, che vedrà gli esperti trainer del marchio impegnati in oltre 100 tappe in tutto il Paese dall’8 settembre fino a metà ottobre 2020.

 

Durante gli eventi organizzati dai rivenditori aderenti, i clienti Bosch Professional avranno la possibilità di testare la nuova gamma e sperimentarne tutto il potenziale, approfittando delle promozioni riservate al lancio, come l’innovativa batteria ad alte prestazioni ProCORE18V da 5,5Ah o l’esclusiva Card ALL-IN comprese nell’acquisto di uno dei nuovi elettroutensili della gamma.

 

Inoltre, per celebrare la potenza della gamma Biturbo, Bosch Professional coinvolgerà i partecipanti alle tappe e i follower dei suoi canali social nella campagna #biturboheroes: grazie alle loro caratteristiche rivoluzionarie, gli elettroutensili Biturbo rappresentano infatti un vero e proprio superpotere a disposizione dei professionisti, che utilizzandoli nelle loro sfide quotidiane in cantiere, in officina o in laboratorio possono sentirsi come uno dei supereroi più amati da bambini. Insieme alla nuova gamma di seghe circolari e sega a immersione, martello SDS-max, smerigliatrici e troncatrici radiali Biturbo, professionisti e artigiani saranno coinvolti in una dimostrazione dei loro superpoteri, sperimentandone le performance e scattando foto impugnando l’elettroutensile Bosch Professional che preferiscono.

 

Tutti i dettagli in merito alla campagna e alle tappe del tour sono disponibili sulla landing page dedicata e sulla pagina Facebook ufficiale Bosch Elettroutensili Professional e Accessori (IT)