Home Dalle aziende Bosch: tool specialist a bordo di pick-up per spingere le vendite
Bosch: tool specialist a bordo di pick-up per spingere le vendite

Bosch: tool specialist a bordo di pick-up per spingere le vendite

92
0

Attività di sell-out per il canale specializzato e un team di tool specialist pronti a far testare la tecnologia Bosch a bordo dei nuovi pick-up Amarok.

 

La forza vendita di Bosch Power Tools si è riunita sabato 8 febbraio per il Kick-Off annuale di presentazione della strategia, obiettivi e novità della divisione. A supporto delle vendite tante attività di sell-out per il canale specializzato e un team di tool specialist pronti a far testare la tecnologia Bosch a bordo dei nuovi pick-up Amarok.

 

A un mercato sempre più complesso la divisione risponde con una strategia chiara, che vede nell’innovazione tecnologica e nella sempre maggiore vicinanza all’utilizzatore professionale la propria forza. Sono gli elettroutensili cordless la punta di diamante della divisione che, grazie a batterie sempre più compatte, potenti e performanti hanno rivoluzionato il settore.

 

Per sostenere le vendite, però, non è sufficiente disporre della tecnologia più evoluta, serve anche un team qualificato di esperti in grado di offrire assistenza e supporto. Per questo motivo, la divisione da anni ha messo in campo un team di Tool Specialist, in grado di sostenere la Forza Vendita, svolgendo dimostrazioni e prove degli utensili, prestando corsi di formazione tecnica al personale dei rivenditori partner e fornendo consulenza per la realizzazione di allestimenti e esposizioni nei punti vendita.

 

“I tool specialist da oggi saranno in grado di fornire un’assistenza ancora più puntuale e professionale, grazie ai nuovi pick-up Amarok personalizzati con i colori della divisione Blu Professional ed equipaggiati con un allestimento su misura Sortimo, per avere sempre a portata di mano tutte le novità prodotto da far testare ai nostri distributori partner e agli utilizzatori” ha dichiarato Davide Doda, Direttore Commerciale della Divisione Elettroutensili