Home Dalle aziende Brand identity in Nettuno: sarà l’anno del rinnovamento digitale
Brand identity in Nettuno: sarà l’anno del rinnovamento digitale

Brand identity in Nettuno: sarà l’anno del rinnovamento digitale

34
0

Fronteggiate con successo le sfide del 2020, Nettuno è pronta ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo ed energia, rafforzando la propria brand identity attraverso il nuovo sito e un nuovo video corporate.

 

Nettuno, azienda italiana leader nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani, ha fronteggiato con successo le sfide del 2020 ed è pronta ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo ed energia. A questo proposito la decisione di confermare la propria immagine ed il proprio brand, in un’ottica di crescita e rinnovamento continuo.

 

La società ha così deciso di rinnovare il proprio sito web, non solo a livello grafico, ma anche nei contenuti. La rivoluzione digitale a cui stiamo assistendo in questi ultimi anni, infatti, non ha cambiato soltanto le abitudini delle aziende, ma anche quelle dei consumatori, diventati sempre più esigenti per quanto riguarda l’assistenza richiesta ai propri brand. Per questa ragione la nuova piattaforma dispone di una “Live Chat”, servizio appositamente integrato per rispondere tempestivamente alle richieste degli utenti.

 

Non solo, nel corso del 2020 Nettuno ha anche lavorato alla realizzazione di un nuovo video corporate: uno storytelling emozionante di quasi due minuti che racconta i valori, l’esperienza, la tecnologia e gli obiettivi dell’azienda.

 

Nettuno è un’azienda familiare nata nel 1970, leader nel mercato italiano nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani. In 50 anni di esperienza Nettuno ha ampliato la propria gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi consumatori: da paste professionali per sporchi più o meno ostinati a creme lavamani, gel, saponi liquidi per uso quotidiano, creme barriera e lozioni emollienti. Fedele alla propria mission – proteggere, lavare, igienizzare e curare le mani che lavorano, l’azienda è impegnata giorno per giorno a tutelare l’ambiente con ìprogetti sempre più ambiziosi ed innovativi, volti a realizzare processi di lavoro che garantiscano la conservazione degli equilibri ambientali.