Home Dalle aziende Bricobravo, dopo 15 anni la partnership con eBay continua…
Bricobravo, dopo 15 anni la partnership con eBay continua…

Bricobravo, dopo 15 anni la partnership con eBay continua…

24
0

Dopo 15 anni, Bricobravo rinnova la partnership nata con eBay per continuare ad offrire un’esperienza pensata per chi acquista online un’ampia gamma di prodotti per bricolage.

 

Nato nel 1959 come un negozio di ferramenta a conduzione familiare, oggi BricoBravo è un punto di riferimento nel settore del bricolage e del fai da te oltre ad essere anche un ecommerce online dove trovare un vasto assortimento di articoli per la casa, la decorazione e il giardinaggio. 

 

“Le partnership, quelle di valore! Esattamente 15 anni fa abbiamo aperto il nostro account su eBay: è stato amore a prima vista, siamo cresciuti insieme e abbiamo visto come è cambiato il mondo digitale, in un susseguirsi di successi e soddisfazioni reciproche. Che dire? Ci sarà ancora molto da raccontare” commentano in azienda.

 

È per questo che il nostro e-commerce ha un catalogo dinamico che conta oltre 30.000 prodotti per il fai da te, l’arredo e il giardinaggio, sempre aggiornato con le nuove proposte di mercato. Per noi oltre al prodotto c’è di più! Per garantire un’esperienza unica, abbiamo introdotto dei servizi pratici che ti semplificano la vita… Qualche esempio? Il pagamento rateale che consente di dividere l’importo in 3 rate per ordini superiori a 100 euro, il reso gratuito a 60 giorni per essere libero di cambiare idea, Bravo Safe per assicurare i tuoi prodotti contro danni accidentali e Bravo Pro per avere a disposizione degli esperti in montaggio, installazioni e riparazioni, giardinieri, elettricisti e tutto fare.Inoltre,con Bravo Card, partecipi gratuitamente al programma fedeltà che consente di trasformare i punti raccolti ad ogni acquisto, in sconti per gli ordini futuri”.

 

La piattaforma ha ottenuto il sigillo di qualità da Trusted Shops, la più importante certificazione per gli e-commerce che attesta il rispetto di severi criteri di qualità e affidabilità. Una garanzia che offre la sicurezza di essere rimborsato, recensioni autentiche e trattamento responsabile dei dati personali. E infine nell’analisi condotta a livello nazionale dall’Istituto tedesco di qualità e finanza, Bricobravo è inserito come”Top Shop” della categoria Brico.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".