Home Mercato Bricocenter condivide i risultati con il Premio Progresso
Bricocenter condivide i risultati con il Premio Progresso

Bricocenter condivide i risultati con il Premio Progresso

52
0

Ogni trimestre Bricocenter dedica un momento per condividere i risultati raggiunti grazie all’impegno di tutti ed il premio che ogni collaboratore riceverà.

 

Ogni trimestre l’insegna dedica un momento per condividere i risultati raggiunti grazie all’impegno di tutti ed il premio che ogni collaboratore riceverà.

 

Il premio esprime il nostro modo di essere veri imprenditori della nostra azienda, della quale siamo anche azionisti” sottolineano nel gruppo. In un simpatico video, #partage – i collaboratori celebrano il momento ricordando i valori condivisi …

 

Bricocenter è l’insegna leader della distribuzione organizzata che offre prodotti e servizi orientati al FAI DA TE per la manutenzione di casa e giardino. La mission aziendale è la prossimità, che significa essere vicini al cliente sia attraverso la presenza dei negozi Bricocenter nei loro luoghi di vita sia, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

 

Ogni trimestre c’è un momento dedicato dove si condividono i risultati ed il premio che ogni collaboratore riceverà. Il Premio Progresso esprime infatti l’essere veri imprenditori dell’azienda da parte dei collaboratori, della quale sono anche azionisti.

 

Una delle numerose concrete azioni di gestione delle risorse umane create dall’insegna per fare community all’interno dell’insegna e all’esterno, nel mercato.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".