Home Mercato Bricocenter: continua il rebuilding a Lucca, Fano e Viareggio
Bricocenter: continua il rebuilding a Lucca, Fano e Viareggio

Bricocenter: continua il rebuilding a Lucca, Fano e Viareggio

130
0

Prosegue la trasformazione di alcuni punti vendita dell’insegna a un anno di distanza dal Rebuilding di Lucca, Fano e Viareggio: sono le persone il vero motore del cambiamento.

 

La strategia, l’offerta di prodotti, servizi e soluzioni, ma soprattutto l’organizzazione e le squadre di negozio evolvono continuamente per dare risposte sempre più pertinenti ai bisogni di tutti i clienti dell’insegna Bricocenter anche grazie a una forte evoluzione digitale con l’operazione “connessi al 100%, grazie a smartphone, siamo sempre più agili, vicini e in ascolto!”

 

“Stiamo trasformando alcuni nostri negozi del concetto Città Media. – sottolinea l’insegna – Questo cambiamento della nostra impresa si concretizza attraverso la trasformazione fisica dei punti vendita, una nuova organizzazione, nuovi processi, nuovi servizi, nuovi ruoli, ma il cuore è l’accompagnamento delle nostre persone al cambiamento anche grazie allo sviluppo di nuove competenze. Creiamo, così, le condizioni perché i nostri collaboratori siano più sicuri e soddisfatti nel rendere unica l’esperienza d’acquisto del cliente. Attraverso formazioni su prodotti e servizi e sviluppando le competenze di relazione e comunicazione comprendiamo meglio i bisogni dei nostri clienti per dare loro le giuste risposte. Sono le persone il vero motore di questo cambiamento!”