Home Mercato Bricocenter lancia il pagamento in mobilità con app dedicata
Bricocenter lancia il pagamento in mobilità con app dedicata

Bricocenter lancia il pagamento in mobilità con app dedicata

156
0

Bricocenter punta sull’innovazione anche nel servizio con numerosi progetti di diffusione della mobilità verso clienti e collaboratori per accelerare la trasformazione digitale.

 

Nei negozi Briconcenter è stato  lanciato il pagamento in mobilità: attraverso lo smartphone aziendale e un’app dedicata, oggi è disponibile la possibilità al cliente di pagare con carta di credito e bancomat in qualunque punto del negozio, senza passare dalla cassa.

 

L’insegna intende così contribuire a migliorare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti anche grazie ad una relazione più completa e alla riduzione del tempo di attesa in cassa.
Il servizio di pagamento in mobilità è già ora disponibile in tutti i  49 negozi dell’insegna del gruppo Adeo.

 

Il cliente resta al centro della proposta dell’insegna del bricolage: l’esperienza che vive, i feedback che fornisce restano la spinta primaria per un miglioramento continuo, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

 

Continua così l’accelerazione digitale del gruppo avviata attraverso la trasformazione dei negozi dell’insegna e dei servizi innovativi offerti.