Home Ferramenta Lab Bricocenter punta sulla nuova chatbox e continua lo sviluppo nel digitale
Bricocenter punta sulla nuova chatbox e continua lo sviluppo nel digitale

Bricocenter punta sulla nuova chatbox e continua lo sviluppo nel digitale

38
0

L’insegna parte del gruppo Adeo continua nello sviluppo di soluzioni per migliorare la relazione con il proprio cliente.

 

L’insegna parte del gruppo Adeo, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore habitat, fai da te e del miglioramento della qualità della vita, con oltre 114.000 collaboratori, presente in 15 paesi nel mondo, continua nello sviluppo di soluzioni per migliorare la relazione con il proprio cliente.

 

La mission di Bricocenter è essere vicini al cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita sia, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

 

Essere ancora più vicini ai propri clienti anche grazie al digitale, perseguendo un impegno quotidiano verso la soddisfazione  del proprio target con nuovi servizi di prossimità e relazione.

 

In questa strategia si inserisce anche la nuova live chat che i clienti possono utilizzare per richiedere informazioni e ricevere risposte in modo semplice e veloce, selezionando il negozio a cui vogliono rivolgere le domande. Attivo tutti i giorni durante l’orario di apertura, il nuovo strumento di assistenza in tempo reale supporterà i clienti nell’esperienza di acquisto, rafforzando la continuità relazionale  nell’ottica di una costante disponibilità.

 

Seguendo l’impegno quotidiano verso la soddisfazione cliente, l’insegna ha implementato anche due nuovi servizi di prossimità: clicca e consegniamo e clicca e ritira con possibilità di effettuare gli acquisti online e scegliere se ricevere la merce a casa oppure ritirarla in negozio. Un risultato importante verso un’esperienza d’acquisto ancora più facile e veloce.