Home Mercato Eventi e fiere Bricoday Digital Talks, in dialogo con i partner digitali, finanziari e logistici
Bricoday Digital Talks, in dialogo con i partner digitali, finanziari e logistici

Bricoday Digital Talks, in dialogo con i partner digitali, finanziari e logistici

53
0

Un intenso programma di presentazioni non stop il 23 settembre a Bricoday 2026.

I Digital Talks offrono un articolato programma di tavole rotonde e ospiti ispirazionali che animeranno il teatro open a ridosso dell’area espositiva di Bricoday Digital del padiglione 12, coinvolgendo espositori e visitatori per favorire la diffusione delle conoscenze digitali nel retail tecnico e attirare professionisti e aziende tecnologiche.

 

Un appuntamento che ogni anno fa il punto sull’evoluzione digitale e dei servizi del settore DIY, home Improvement, ferramenta e garden italiano ed europeo in un mercato omnicanale sempre più articolato e sfidante, grazie alla condivisione di esperienze e case study già presenti nel comparto.

 

In particolare, Nexi approfondirà l’utilizzo dell’AI agentica per migliorare la navigazione e i cataloghi digitali; Valiuz presenterà i nuovi modelli di Retail Media omnicanale per misurare l’ìimpatto tra ecommerce e store  nell’esperienza di Leroy Merlin,  BricoBravo approfondirà i processi di integrazione per un marketplace senza complessità; Poleepo racconterà come è possibile vendere su più Marketplace senza impazzire gestendo con semplicità schede prodotto, stock e decine di chat. Base.com presenterà come orchestrare e scalare il business multicanale B2B e B2C sfruttando l’Intelligenza Artificiale; Zucchetti condividerà il meglio della tecnologia al servizio del Retail, dall’automazione all’AI;  forSales approfondirà l’impiego dell’AI per evitare ordini sparsi e dati frammentati nella gestione degli ordini B2B; AgriEuro racconterà nel dettaglio il progetto di partner fisici AgriEuro Point con servizi, assistenza e nuove opportunità di vendita e Kaufland Global Marketplace le opportunità del commercio cross-border e della gestione multi-marketplace in 9 Paesi europei.

 

SCOPRI QUI L’AGENDA COMPLETA  e prenota subito il tuo posto in sala. (posti limitati)