Home Mercato Bricofer Group: importanti cambi al vertice
Bricofer Group: importanti cambi al vertice

Bricofer Group: importanti cambi al vertice

161
0
Dopo una collaborazione durata oltre 35 anni, la società Bricofer Group Spa e Luigi Artegiani comunicano l’avvenuta risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.

 

La comunicazione ufficiale sottolinea che:”Questa scelta condivisa dalle parti, ha riguardato anche l’uscita di Artegiani, dall’azionariato del Gruppo Bricofer, e la cessazione dalle varie cariche sociali ricoperte.

 

La storia che ha legato la società al sig. Artegiani, è stata lunga ed intensa, un percorso estremamente ricco di esperienze che ha contribuito alla crescita del Gruppo Bricofer ed alla sua affermazione sul mercato nazionale nel settore del bricolage.

 

La società Bricofer Group Spa ringrazia il sig. Artegiani Luigi per il grande lavoro svolto con dedizione, passione, lealtà e professionalità nell’ambito dello sviluppo commerciale, e nei vari ruoli da egli ricoperti. Il sig. Artegiani ringrazia la società Bricofer Group Spa per la fiducia accordatagli negli anni, ringrazia tutti i collaboratori che ne hanno negli anni fatto parte, e ringrazia tutti i fornitori e clienti, con i quali nel tempo, ha intrattenuto rapporto professionali”.