Home Dalle aziende Bricolife lancia Level Up, la sua private label dedicata al mondo dell’automotive
Bricolife lancia Level Up, la sua private label dedicata al mondo dell’automotive

Bricolife lancia Level Up, la sua private label dedicata al mondo dell’automotive

29
0

Bricolife, il consorzio indipendente del fai da te lancia la nuovissima linea private label Level Up dedicata al mondo dell’automotive.

 

Bricolife, il consorzio indipendente del fai da te lancia la nuovissima linea private label Level Up dedicata al mondo dell’automotive. “Automotive First Line” è il pay off ideato che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo. 

 

La linea si compone di numerosi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: lubrificanti, chimici, detergenti, accessori auto e moto… Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.

 

Considerato il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori, con un’estetica molto bella e aggressiva.

Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale, con immagini evocative (auto, moto, olio, ecc..) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.

A breve on line il sito:  www.levelup-automotive.com