Home Ferramenta Lab Recruiting day tutto digitale per Bricoman
Recruiting day tutto digitale per Bricoman

Recruiting day tutto digitale per Bricoman

183
0

In concomitanza con la Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition saranno aperte le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione per allievi capo settore di Bricoman.

 

In concomitanza con la Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition, avviata il 25 maggio, saranno aperte le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione per allievi capo settore di Bricoman. Al termine delle selezioni verranno assunti 20 allievi capo settore.

 

Sarà possibile registrarsi fino al 4 giugno qui. Dopo tale data, Bricoman selezionerà i migliori 400 candidati in target che verranno invitati a un webinar che si terrà il 9 giugno alle ore 17:30.

 

Il processo di selezione prevede poi un video colloquio in differita, un colloquio individuale on line e successivamente un colloquio in presenza fino alla scelta dei 20 allievi capo settore.

 

Percorso Allievi Capo Settore. Il percorso professionale di allievo capo settore dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Fin dal primo giorno, gli allievi prescelti saranno accompagnati da un capo settore tutor e potranno avere come riferimento la squadra di negozio, il direttore e il direttore regionale. Avranno a disposizione materiali didattici studiati per il loro inserimento e la loro formazione e ci saranno momenti di confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.