Home Mercato Bricoman inaugura ad Altavilla Vicentina
Bricoman inaugura ad Altavilla Vicentina

Bricoman inaugura ad Altavilla Vicentina

96
0

Inaugurato oggi 21 Novembre alle 7 di mattina, il nuovo centro Bricoman in provincia di Vicenza che rappresenta il terzo centro dell’insegna di grande distribuzione specializzata in Veneto.

La prossima apertura è prevista a Pero (MI).

Una formula innovativa di grande distribuzione specializzata professionale, all’ingrosso e al dettaglio,  di oltre 25 mila articoli tecnici professionali di uso corrente per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione della casa e delle collettività, organizzati ad Altavilla Vicentina in uno store di ampie dimensioni articolato in un layout merceologico molto chiaro, disegnato intorno ad un’ampia corsia centrale dal quale si affacciano le otto famiglie merceologiche nei reparti idraulica, sanitari, elettricità, legnami, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle ed edilizia allocata nella grande area esterna con circuito “drive in” che garantisce l’accesso con il proprio mezzo di trasporto e il caricamento semplice ed immediato delle merci più voluminose.

Enormi stock sempre disponibili, oltre 1000 varietà di piastrelle e oltre 2000 porte e finestre in pronta consegna. Tanti servizi come il banco tintometrico con 1800 colori, il banco finestre PVC e persiane su misura, il banco accoglienza elettricisti con magnetotermici e demotica e banco ferramenta dedicato a serrature, duplicazioni chiavi e radiocomandi. Ma non solo…

Ne parliamo in un ampio articolo nel prossimo numero di Ferrutensil…

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".