Home Ferramenta News BRICOMAN INAUGURA IL CENTRO DI SAN FIOR (TV)
BRICOMAN INAUGURA IL CENTRO DI SAN FIOR (TV)

BRICOMAN INAUGURA IL CENTRO DI SAN FIOR (TV)

133
0

Inaugurato oggi alle 7 di mattina, il nuovo centro Bricoman in provincia di Treviso, il secondo in Veneto, una formula innovativa di grande distribuzione specializzata professionale con oltre 25 mila articoli tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa e delle collettività. Uno store di ampie dimensione articolato in nove famiglie merceologiche nei reparti idraulica, sanitari, elettricità, legnami, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle ed edilizia e una grande area esterna con circuito “drive in” che garantisce l’accesso con il proprio mezzo di trasporto e il caricamento semplice ed immediato delle merci più voluminose.

Uno slogan di insegna che cita: “Le migliori marche a prezzi di ingrosso” in un negozio pensato per artigiani e piccole imprese, ma accessibile anche per la clientela al dettaglio che ama ristrutturare personalmente la propria casa.

Ferrutensil era presente e ha intervistato Edoardo Pagnozzi (nella foto), direttore del nuovo centro Bricoman di San Fior per raccogliere strategie commerciali e ed evoluzioni dell’insegna che aprirà a breve ad Altavilla Vicentina e proseguirà con l’ambizioso programma di sviluppo di altri 15 centri nei prossimi tre anni in tutta Italia.

(l’intervista integrale continua in Ferrutensil di Aprile…)

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".