Home Ferramenta Lab Bricoman a Pero lancia ContrattoSubito
Bricoman a Pero lancia ContrattoSubito

Bricoman a Pero lancia ContrattoSubito

196
0

ContrattoSubito è un’interessante iniziativa recruiting per l’apertura del centro Bricoman di Pero in programma nel 2019.

 

L’ambizioso programma di sviluppo dell’insegna francese professionale che sta coinvolgendo tutto il territorio nazionale per raggiungere le 15 aperture in tre anni ha lanciato un’interessante iniziativa recruiting per l’apertura del centro Bricoman di Pero in programma nel 2019.

 

Si tratta di ContrattoSubito, l’evento di selezione che darà la possibilità ai candidati di tornare a casa con un contratto di lavoro in mano! 

 

I candidati dovranno registrarsi nel sito e superare delle sfide online per fare emergere il proprio talento e determinazione. L’evento è naturalmente a numero chiuso e solo i migliori potranno accedere alla fase finale.

 

Per partecipare è necessario registrare la propria candidatura entro venerdì 8 febbraio 2019 a questo link dedicato.

 

Un’interessante iniziativa di notevole impatto comunicativo perfettamente coerente con lo spirito dell’insegna per la distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività.

 

Nata in Francia nel 1999 è oggi presente in 4 Paesi europei (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con oltre 70 negozi e 6.000 collaboratori,  attuando una politica di sviluppo molto determinata e un’offerta di prezzi aggressiva.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".