Home Mercato Accademia Prodotto, Bricoman vince nella formazione
Accademia Prodotto, Bricoman vince nella formazione

Accademia Prodotto, Bricoman vince nella formazione

18
0

Con il progetto Accademia Prodotto, l’insegna professionale è tra i vincitori della IV edizione del premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza nella formazione.

 

Bricoman, oggi presente in 4 Paesi europei (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con oltre 70 negozi e 6.000 collaboratori e attua una politica di sviluppo molto determinata per la distribuzione all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività.

 

Il Premio AIF “Adriano Olivetti” ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento. Nel dettaglio intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi per riconoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".