Home Prodotti Nuovi pack per i Bruciaerba Kemper
Nuovi pack per i Bruciaerba Kemper

Nuovi pack per i Bruciaerba Kemper

8
0

La nuova veste grafica dell’ampia linea di bruciaerba richiama l’attenzione sulla tecnica ecologica del pirodiserbo che caratterizza questi prodotti, per uso sia professionale che hobbistico.

 

La nuova linea dei bruciaerba Kemper cambia veste grafica. I nuovi pack vogliono richiamare fortemente l’attenzione su prodotti ecologici; gli studi effettuati su questi articoli hanno portato migliorie sostanziali ed il modo migliore ed immediato per comunicare il lavoro svolto dal Gruppo Kemper era sul pack e sul colore. L’immagine coordinata rimane riconoscibile e riconducibile.

 

Un attento riguardo alla sostenibilità ambientale

Il pirodiserbo, cioè l’eliminazione delle erbacce infestanti tramite trattamento termico, è una tecnica ecologica, economica e veloce per il loro contrasto. Il suo principale beneficio è la sostenibilità ambientale, garantita dall’assenza di pericolose sostanze chimiche per il suo funzionamento.

 

Una linea completa: prodotti a cartuccia, a bombola ed elettrici

Con un attento riguardo all’ambiente è stata realizzata una vasta linea per il trattamento ecologico delle erbe infestanti. La gamma Kemper comprende molteplici varianti, dai bruciaerba a gas a fiamma libera, a cartuccia e bombola, agli apparecchi elettrici, sia per uso professionale che hobbistico. Tutti i prodotti sono testati e approvati dal reparto qualità Kemper. Qualità contraddistinta da un brand presente sul mercato dal 1953.

 

www.kempergroup.it