
BigMat, leader europeo nella distribuzione di materiali edili, annuncia l’ingresso di Bruver Edilizia di Livorno nel proprio network.
Questo importante passo strategico rappresenta un’opportunità significativa per l’azienda livornese, che potrà ora sfruttare la forza e la visibilità internazionale di BigMat per crescere e innovare nel settore edilizio.
Fondata nel 2014 a Livorno da Pierluigi Berti, Claudio Persi Paoli e Alessandro Zumiri , Bruver Edilizia è diventata rapidamente un punto di riferimento nel panorama della distribuzione di materiali edili.
Con una superficie di 3.000 mq, di cui 800 mq dedicati a uno showroom completo di rivestimenti e arredi interni, l’azienda ha raggiunto nel 2024 un fatturato di quasi 3 milioni di euro. Specializzata in edilizia tradizionale, Bruver Edilizia serve principalmente imprese edili, ma soddisfa anche le esigenze dei clienti privati.
Bruver Edilizia non è solo un’azienda di distribuzione di materiali edili e finiture, ma anche un attore attivo nel territorio livornese. Tra le sue iniziative uniche, l’offerta di prodotti per l’apicoltura, che dimostra l’impegno dei soci verso la sostenibilità e la comunità locale.
Con questa nuova adesione, BigMat consolida la propria presenza in Toscana, una regione già ben rappresentata all’interno del Gruppo, che conta in Italia oltre 250 punti vendita, gestiti da 165 soci e un fatturato aggregato di quasi un miliardo di euro.