Home Dalle aziende BTicino protagonista smart al Fuorisalone 2021
BTicino protagonista smart al Fuorisalone 2021

BTicino protagonista smart al Fuorisalone 2021

42
0

Negli spazi di Archiproducts Milano sarà possibile visitare il BTicino Smart Apartment e scoprire così l’offerta dell’azienda per la casa smart: prese connesse, termostati intelligenti, videocitofoni a comando vocale.

 

In occasione del Fuosilane 2021, che animerà le vie milanesi del design fino al 10 settembre, apre al pubblico il BTicino Smart Apartment. Presso Archiproducts Milano sarà possibile fare esperienza diretta di una casa smart, dove la tecnologia dà valore alla quotidianità dell’abitare contemporaneo. Nell’Apartment e negli altri spazi espositivi, fimati dallo Studio Salaris, si potranno vedere e provare le proposte BTicino per rendere la propria casa tecnologica, funzionale e smart.

 

Attraverso un percorso guidato i visitatori potranno scoprire come controllare, in modo confortevole e semplice, videocitofonia, luci, prese, automazioni, temperatura, sicurezza tramite App o voce.

 

Comfort, sicurezza, benessere e risparmio energetico, sono i punti di forza della casa smart di BTicino. Comandi per luci, termostati e videocitofoni dialogano con speaker e app, permettendo di risparmiare tempo ed energia, senza dimenticare, il design, da sempre punto di forza dell’azienda.

 

Gli spazi di Via Tortona 31 accoglieranno diversi prodotti dell’offerta di BTicino per la casa intelligente, come la versione Smart di Livinglight with Netatmo, una delle serie più installate in Italia, recentemente arrivata sul mercato.

 

Presente anche Living Now with Netatmo, la linea di prese connesse in grado di personalizzare ogni ambiente, grazie al proprio design, e di esprimere tutte le sue straordinarie potenzialità negli impianti connessi.

 

I comandi Living Now, coordinati con i termostati intelligenti connessi Smarther2 with Netatmo, anche questi presenti nell’Apartment, contribuiscono a rendere ancora più accoglienti e confortevoli le abitazioni. BTicino Smarther2 è infatti un termostato intelligente, ricco di funzionalità per aumentare comfort, risparmio e facilità d’uso. Al fine di garantire una completa integrazione delle funzioni per tutta l’offerta Smart BTicino, Smather2 viene controllato attraverso la App Home+Control, la medesima che permette di gestire tutti i dispositivi LivingNow e Livinglight with Netatmo.

 

Nell’Apartment, l’esperienza dei dispositivi connessi BTicino, sarà completata dal Classe 300EOS with Netatmo, il primo videocitofono con Amazon Alexa integrato, che permette di gestire tutte le funzioni tradizionali di videocitofonia (ad es. l’apertura di un cancello) attraverso i comandi vocali ma che consente anche una facile e totale gestione di luci, prese e tapparelle, diventando così il centro di controllo della propria casa smart.

 

Il BTicino Smart Apartment sarà visitabile dal 4 al 10 settembre dalle 10.00 alle 18.00; l’ingresso sarà consentito secondo le normative Anti Covid attualmente vigenti. per info, link