Home Mercato Camaiora & Moretti lancia il nuovo listino Avvolgibili 2024
Camaiora & Moretti lancia il nuovo listino Avvolgibili 2024

Camaiora & Moretti lancia il nuovo listino Avvolgibili 2024

31
0

Il nuovo catalogo è già disponibile grazie alla partnership con Pinto.

La Camaiora & Moretti è una realtà presente sul mercato da oltre75 anni, in grado di offrire un vasto assortimento di oltre 50.000 referenze con un forte specializzazione nel settore della ferramenta per infissi in legno, accessori per mobili e complementi di arredo, accessori per infissi in alluminio.

 

Da oggi la nota rivendita sviluppa l’offerta commerciale e consolida la propria posizione nel settore grazie all’importante collaborazione con Pinto s.r.l., azienda leader in Italia, specializzata nella produzione e commercializzazione di tapparelle, frangisole, porte a soffietto e box doccia. Nel settore da circa 30 anni, Pinto si distingue nel mercato per la esperienza, competenza, professionalità e passione nella lavorazione del PVC e dell’alluminio per l’edilizia.

 

La Camaiora & Moretti si distingue, a livello di referenze trattate, nell’ampia profondità di gamma nel segmento maniglie e coordinati dei migliori marchi presenti sul mercato italiano, generalmente pronti a magazzino, e delle conoscenze, tecniche e di design, in questo settore merceologico. A questo si aggiunge una grande proposta di articoli per la costruzione di finestre in legno e, unici nel panorama del commercio del settore, nell’offerta di una gamma completa di ferramenta per persiane in ferro, ferro anticato, ottone, acciaio inox ed alluminio. “Intorno al serramento ruota il nostro principale business – sottolinea l’azienda – curiamo pertanto l’involucro edilizio offrendo una vasta gamma di prodotti quali avvolgibili, zanzariere, tende tecniche, frangisole cassonetti e monoblocchi, porte blindate, profili falsi telaio , coibentazione, ecc… anche nella più recente ottica rivolta al risparmio energetico”.

 

Siete invitati a scaricare il nuovo catalogo esclusivamente nell’area riservata.
https://lnkd.in/dRHxccdC