Home Dalle aziende Cambielli Edilfriuli sostiene formazione e qualifiche per il mondo ITS
Cambielli Edilfriuli sostiene formazione e qualifiche per il mondo ITS

Cambielli Edilfriuli sostiene formazione e qualifiche per il mondo ITS

43
0

Nuovi servizi online per il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader nel mercato idrotermosanitario in Italia per la distribuzione di materiali e servizi con un fatturato consolidato di 800 milioni di euro.

 

Con oltre 200 punti vendita, il gruppo è il riferimento per i professionisti del settore e per chiunque desideri ambienti e bagni di qualità.

 

Le rapide evoluzioni di norme e leggi che coinvolgono il settore idrotermosanitario e impiantistico impongono ai professionisti del settore idrotermosanitario continui aggiornamenti a livello tecnico, normativo e non solo. Sostenere la crescita professionale e le ambizioni dei nostri clienti è la nostra “missione” – sottolinea il gruppo.

 

Per questo nella nuova sezione del sito, il gruppo ha creato la sezione “Formazione e Qualifiche: uno strumento concreto dedicato ai nostri clienti per affiancarli e supportarli nell’acquisire competenze di gestione, qualifiche e certificazioni.

 

Tre icone, aiutano a scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze per identificare:

 

– corsi di formazione attraverso i quali sarà possibile allargare competenze trasversali di gestione di impresa, del cliente e dei propri dipendenti
– le qualifiche che permettono alla persona di acquisire le abilitazioni necessarie per poter svolgere determinati interventi

– le certificazioni della tua all’azienda per poter operare in ambiti specifici

 

Per maggiori informazioni, visita il sito.