Home Mercato Cambielli Edilfriuli Spa lancia il servizio Fidelity digitale per il ritiro sicuro in ogni filiale
Cambielli Edilfriuli Spa lancia il servizio Fidelity digitale per il ritiro sicuro in ogni filiale

Cambielli Edilfriuli Spa lancia il servizio Fidelity digitale per il ritiro sicuro in ogni filiale

190
0

Il Gruppo leader dell’idrotermosanitario ha attivato un nuovo Servizio Fidelity digitale per garantire il ritiro della merce in qualunque filiale esclusivamente da collaboratori autorizzati.

 

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli oggi è leader nel mercato italiano nella distribuzione di materiali idrotermosanitari, con un fatturato consolidato di circa 800 milioni di euro realizzato da oltre 200 punti vendita, la metà dei quali dotati di showroom arredo bagno, che trattano tutti i principali prodotti ITS. In tutte le filiali è anche presente un’esposizione di utensileria.

 

Con un’ottica fortemente vocata al servizio in sicurezza, il Gruppo ha recentemente attivato nuovo servizio Fidelity digitale che permette di scegliere i collaboratori autorizzati al ritiro direttamente dalla sezione Fidelity dell’Area Riservata MyClub del sito; bloccare ogni acquisto da persone diverse da quelle selezionate, che verranno riconosciute tramite codice fiscale senza bisogno di altre card specifiche.

 

Uno strumento interessante per lavorare meglio e in sicurezza e offerto gratuitamente ai clienti nella massima praticità con abilitazione immediata al ritiro (o rimozione) in tempo reale delle autorizzazioni autonomamente nella sezione Fidelity dell’Area Riservata MyClub del sito, anche tramite smartphone.

 

Inoltre, nel documento di trasporto o nella fattura immediata compare un codice univoco che permette in ogni momento di risalire alla persona che ha ritirato la merce a quell’ora e in quel giorno.

 

Il nuovo servizio andrà progressivamente a sostituire le precedenti  Fidelity Card fisiche.