Home Ferramenta News CAME PROPONE IL MASTER IN DOMOTICA
CAME PROPONE IL MASTER IN DOMOTICA

CAME PROPONE IL MASTER IN DOMOTICA

14
0

Si è svolto nei giorni scorsi il corso Master Domotica, presso la sede Came di Sesto al Reghena. Il corso, che ha visto la partecipazione di una decina di professionisti di settore, ha trattato temi quali le funzioni logiche standard, le normative EN15232, l’integrazione con i nostri sistemi di antintrusione e videosorveglianza, la gestione tramite mappe grafiche, la creazione e la gestione degli utenti.

Il corso fa parte del programma training@came dedicato ai professionisti che tratta diverse tematiche volte all’innovazione del settore.  La scelta progettuale, la proposta commerciale, la predisposizione, l’installazione e la gestione in esercizio dell’impianto di automazione, videocitofonia, sicurezza e domotica sono attività che richiedono competenze specifiche.
Una soluzione impiantistica ben concepita sin dalle fasi iniziali e correttamente proposta al cliente comporta maggiore economia di realizzazione e minori problemi nell’esercizio e nella manutenzione.
Grazie a un efficace approccio didattidco, il team dedicato di formatori puo’ formare il professionista affinché sia in grado di proporre soluzioni progettate su misura del cliente e delle sue specifiche esigenze.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".