Home Mercato Cancellata Eisenwarenmesse 2021
Cancellata Eisenwarenmesse 2021

Cancellata Eisenwarenmesse 2021

133
0

Il Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia, che doveva tenersi dal 21 al 24 febbraio 2021 con format ibrido, è stato cancellato. La nuova edizione si terrà dal 6 al 9 marzo 2022.

Eisenwarenmesse – Il Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia, che doveva tenersi dal 21 al 24 febbraio 2021 con format ibrido, è stata cancellata a causa del proseguo della pandemia da Coronavirus e delle conseguenti restrizioni ai viaggi in ambito internazionale.

 

Gli Organizzatori, nella comunicazione inviata a partecipanti e stampa, hanno evidenziato che “un format puramente digitale non sarebbe stato un buon sostituto del nuovo approccio ibrido, poiché il focus di Eisenwarenmesse – International Hardware Fair è ancora basato sulla presenza fisica, che può essere integrata di conseguenza con le offerte e le possibilità della piattaforma digitale EISENWARENMESSE@home”.

 

Ad ogni modo, la prossima edizione si terrà a Colonia dal 6 al 9 marzo 2022, tornando alla normale cadenza negli anni pari, in formato ibrido, per garantire una portata ancora più internazionale.

 

I preparativi per il 2022 inizieranno nella prossime settimane, ma tra le anticipazioni riguardo il programma eventi, che includerà eventi speciali e piattaforme a tema, segnaliamo l’ecommerce area, in cui verranno proposte soluzioni innovative e strategie per il business in termini di pagamenti, sistemi di negozio, ERP (Enterprise Resource Planning), hosting, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e multicanalità.