Home Mercato Canese Dante inaugura il 2019 con il nuovo catalogo
Canese Dante inaugura il 2019 con il nuovo catalogo

Canese Dante inaugura il 2019 con il nuovo catalogo

131
0

Canese Dante, grossista ferramenta affermato, inizia un anno importante con l’uscita del nuovo catalogo specializzato in sicurezza.

 

All’insegna del motto aziendale che punta sul “miglioramento” continuo, Canese Dante srl, grossista ferramenta affermato, inizia un anno importante con l’uscita del nuovo catalogo specializzato in sicurezza.

 

Un catalogo dal design molto curato che si compone di 767 pagine comprensive di indici e dalla copertina caratterizzata da una chiave elettronica gialla, unione tra presente e futuro. Il catalogo è suddiviso in 16 gruppi contrassegnati per colore ad agevolare la consultabilità delle pagine ed è dotato di indice sia per marchio e fornitore sia per prodotto.

 

Inoltre il catalogo cartaceo è consultabile anche online nel sito b2b www.caneseferramenta.it a cui si può accedere previa registrazione con credenziali per i soli clienti dell’azienda.

 

La filosofia della Canese Dante dal lontano 1959, anno degli esordi, è stata quella del miglioramento nella ricerca del soddisfacimento del cliente, in una continua evoluzione, modernizzazione, innovazione aziendale, sia di prodotto sia di processo.

 

Il magazzino di Santo Stefano Magra, oggi, è un polo logistico all’avanguardia nella gestione in entrata ed in uscita delle merci. Sono più di 35.000 gli articoli pronti a magazzino delle più importanti marche del settore di cui circa 20.000 prodotti per il controllo accessi tra cui innanzitutto la tipologia di chiavi, serrature, sicurezza e ferramenta.

La tensione al miglioramento e la ricerca dell’innovazione, hanno spinto la Canese Dante a farsi promotrice negli anni, anche di attività parallele e complementari all’azienda , come il concorso Artènsile (arte e ferramenta) per la promozione e la ricerca del talento.

 

Guarda in youtube nel video ufficiale lo storytelling dell’azienda ligure…

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".