Home Mercato Canese Expo Forum 2022, la Ferramenta ed i professionisti della sicurezza a Sarzana
Canese Expo Forum 2022, la Ferramenta ed i professionisti della sicurezza a Sarzana

Canese Expo Forum 2022, la Ferramenta ed i professionisti della sicurezza a Sarzana

174
0

Si è concluso con soddisfazione l’open day 2022 che ha coinvolto 40 aziende e 350 professionisti in due giornate di esposizione e formazione.

 

Canese Expo Forum si è svolto a Sarzana in una location rilassante ed amichevole per tornare ad incontrarsi di persona, scoprire le novità di prodotto ed i progetti messi in campo dalla Canese Dante.

 

Un evento che ha coinvolto 40 espositori 350 presenze, 100 partite iva nella due giorni di Expo e ha raccolto la soddisfazione di tutti, l’apprezzamento della qualità delle proposte e della dinamicità dell’azienda che cerca di essere il partner ideale e sicuro per la propria clientela, come sottolinea Massimiliano Canese – “Il risultato di un evento è il feedback che ricevi alla fine: quando i clienti e fornitori testimoniano la loro soddisfazione non c’è più nulla da aggiungere. E Marcello Canese che aggiunge – “Tutto si è svolto in un clima rilassato e piacevole dopo tanti anni. Per noi questo è il più grande risultato. Grazie a tutti i fornitori presenti, ai dipendenti, agenti ed ai nostri fantastici clienti”

 

Occasione per presentare al mercato la private label Torcan ed il progetto la F di Canese formazione, Forum, Futuro come ci racconta Sabrina Canese. “La Canese Dante (che sta rinnovando i locali dell’azienda con la presenza di un’area corsi e formazione) ha ideato il progetto – la F di Canese – intesa come Formazione il punto di partenza per acquisire conoscenza di tutte le novità di prodotto e di servizio; Forum come spazio di confronto, area di business e relazioni e Futuro come continuazione dell’attività. Le scelte che faremo insieme avranno un solo obiettivo: la crescita. Alcuni corsi saranno stabiliti dai fornitori ed altri saranno creati per rispondere alle esigenze dei clienti. Il tema dei corsi sarà tecnico sui prodotti ed orizzontale sui servizi digitali.  Ci piace la frase ” il modo migliore di predire il futuro è inventarlo”, con questa F che poi può essere declinato in: fiducia, fedeltà, fantasia, fidelizzazione etc. Vogliamo insieme ai nostri partner costruire la grande F di ferramenta. Seguiteci nei nostri canali social”.