Home Mercato Eventi e fiere Capaldo, Viridex e Ferca: la distribuzione ferramenta phygital al Convegno OPMF
Capaldo, Viridex e Ferca: la distribuzione ferramenta phygital al Convegno OPMF

Capaldo, Viridex e Ferca: la distribuzione ferramenta phygital al Convegno OPMF

324
0

Sergio Capaldo, Carlo Vinciguerra e Ferca saranno speakers al Convegno OPMF dedicato alla Multicanalità a Bricoday.

 

Il prossimo 7 Ottobre, L’Osservatorio Multicanalità Ferramenta a Bricoday presenterà il primo Convegno dedicato alla filiera phygital – “Dalla multicanalità al commercio circolare.  Le nuove filiere integrate in ferramenta e brico”.

 

Il mondo della distribuzione ferramenta più innovativa e phygital sarà protagonista con un tris d’assi di assoluto prestigio: Capaldo, Viridex e il gruppo Ferca.

 

Ecco le tematiche che si alterneranno sul palco nello slot –  La distribuzione, da multicanale ad integrata 

 

Il gestionale e l’integrazione di mondi merceologici diversi. Ferca e il mondo Expert – con Roberto Graziola e Marco Minetto verrà presentata l’evoluzione digitale del gruppo e l’integrazione di mondi merceologici sinergici tra ferramenta, elettrodomestici, informatica, casalingo.

 

Seguirà l’intervento di  Carlo Vinciguerra di Viridex con  Federico Carlotti di  Swisslog che approfondiranno l’evoluzione dell’automazione intralogistica nella distribuzione ferramenta. Lo scenario evolutivo nella tecnologia di magazzini automatici; dal primo progetto AutoStore del 2017 in Viridex al nuovo importante ampliamento del sistema di picking e stoccaggio ad alta densità che sfrutta al massimo gli spazi disponibili migliorando la gestione dei prodotti di medio-piccole dimensioni.

 

E infine Sergio Capaldo di Capaldo presenterà la sua filosofia Phygital e le strategie  tra evoluzione digitale in shop, ecommerce e dropshipping. Una presentazione di diversi canali, nuove tecnologie, tanti strumenti: un mix che deve essere coerente con la vision di un’azienda. La A. Capaldo Spa. integra tutto ciò nella propria evoluzione Phygital, partendo dall’esperienza diretta “Progress” e passando per i partner rivenditori sempre con l’obiettivo di soddisfare il consumatore.

 

Il Convegno OPMF a Bricoday sarà organizzato con il sostegno e la collaborazione di: FercaFerritalia, Shopfully, Volano by DEVCO, Würth Italia.

 

Prenotazione gratuita con iscrizione obbligatoria, qui 

 

Solo per chi sarà presente in sala Convegno il 7 Ottobre, verrà distribuita la card OPMF, la ricarica per il tuo business ecommerce ferramenta (atti, video, presentazioni e molte altre informazioni sul canale phygital in ferramenta – fino ad esaurimento disponibilità)