Creare una rete di partner di vendita e assistenza per presidiare il mercato della climatizzazione domestica: è questa la sfida lanciata da Fujitsu Climatizzatori con l’iniziativa Casa Clima, una nuova rete di distribuzione, installazione ed assistenza. L’obiettivo è creare una Community di installatori ai massimi livelli di professionalità e immagine, legandoli ad un marchio esclusivo, offrendo strumenti esclusivi che siano di reale supporto in termini di tecnologia e visibilità per soddisfare al meglio i clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi nel mercato della climatizzazione e sempre in rete attraverso un’App esclusiva che permetterà di usufruire in tempo reale dei servizi e dei vantaggi riservati. Ma saranno solo 60 i centri Casa Clima in tutta Italia.
” L’obiettivo è valorizzare una collaborazione forte ed efficace, attraverso un nuovo modello di relazione con quelli che per noi sono interlocutori primari e fondamentali nel garantire un servizio di ottimo livello ai clienti finali – dice Luca Buiatti, direttore commerciale di Fujitsu Climatizzatori (nella foto)- Chi aderisce al circuito ottiene il supporto di un brand solido e accreditato, speciali opportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con l’azienda.
I centri Casa Clima sono riservati ed esclusivi, saranno solo 60: si distingueranno per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale con attenzione particolare all’allestimento del punto vendita con immagine coordinata con accessori e capi d’abbigliamento personalizzati, allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori.
I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli: verso il cliente finale viene garantita un’ampia visibilità, attraverso un proprio spazio sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne adv, centrata sui valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico. Sul piano organizzativo viene garantito un supporto tecnico, professionale, commerciale. Avranno una speciale assistenza prioritaria, attraverso una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l’ufficio post-vendita per informazioni e supporto tecnico-operativo. Infine vi sarà una particolare attenzione all’attività formativa continuativa, sia per il supporto tecnico sia per quello commerciale, attraverso corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy.