Home Prodotti CAT RP: LA NUOVA LINEA DI GRUPPI ELETTROGENI PORTATILI CATERPILLAR
RP2500
RP4400
RP3100

CAT RP: LA NUOVA LINEA DI GRUPPI ELETTROGENI PORTATILI CATERPILLAR

67
0

Semplici da usare e sempre pronti per qualsiasi necessità o emergenza, ecco nel dettaglio i nuovi gruppi elettrogeni portatili Cat RP di Caterpillar.

 

Il sogno di generare energia con un generatore davvero robusto e semplice da usare, diventa una realtà accessibile a tutti con la la linea Cat RP, generatori portatili da 2,5 to 4,4 kW, con programma di garanzia di 3 anni (attraverso registrazione online).

 

La serie RP è davvero semplice da usare e sono sempre pronti per qualsiasi necessità o emergenza. I passi da effettuare per l’accensione sono illustrati da una grafica chiara e comprensibile collocata sopra il pannello di comando, dove si trovano per attivare il generatore.

 

Il pannello è dotato di illuminazione led per facilitare le operazioni in situazione di oscurità. Un display multifunzione visualizza il totale delle ore di funzionamento, il parziale delle ore di attività, il voltaggio e il tempo attuale di funzionamento, allo scopo di verificare rapidamente le prestazioni del generatore, anticipare la eventuale necessità di rifornimento di carburante o di manutenzione.

 

Sono disponibili prese multiple 115/230V con copertura di protezione a scatto e 12V DC per la ricarica o alimentazione.

 

Design. La serie RP è compatta, con basso centro di gravità per un ideale bilanciamento e ruote antiforatura con speciale battistrada. Il risultato? Una sorprendente facilità di mobilità del generatore, che permette di raggiungere senza fatica il luogo di lavoro o dove si è creata la necessità.

 

Durata nel tempo. I generatori portatili di Cat sono robusti con struttura di metallo estremamente resistente e con lo chassis che protegge i componenti del generatore.

 

Sicurezza. I cavi del generatore sono protetti e coperti, garantendo la sicurezza dell’utilizzatore e il funzionamento. Il sistema automatico di spegnimento si attiva nel caso di abbassamento del livello dell’olio a livelli non corretti, proteggendo il generatore il motore da eventuali danni. Il circuito di protezione agisce automaticamente in caso di shock elettrico e sovraccarico. Il sistema di regolazione automatico di tensione (AVR) genera energia stabilizzata e pulita per non danneggiare le apparecchiature collegate al generatore.

 

Grande autonomia. Il generatore è in grado di assicurare fino a 18 ore (l’autonomia potrebbe variare in funzione del modello e del carico di apparecchiature connesse) di energia, grazie al serbatoio con la notevole capacità, e protetto da un sistema speciale che evita gocciolamenti di carburante al suolo e sul motore.

 

Clicca qui per maggiori informazioni sui prodotti e su dove è possibile acquistarli.

 

Clicca qui per conoscere le modalità per diventare un centro di vendita e/o servizi.

 

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.