
Catalogo 2020 Telwin, inizia una nuova era la 2020 Edition
“Join the innovation” (Prendi parte all’innovazione): il 2020 di Telwin sarà sempre più all’insegna dell’innovazione tecnologica, come recita il suo payoff.
“Join the innovation” (Prendi parte all’innovazione): il 2020 di Telwin sarà sempre più all’insegna dell’innovazione tecnologica, come recita il suo payoff. Novità sia dal punto di vista estetico che tecnologico, raccontate nel nuovo catalogo che debutta proprio in questi giorni. Una guida estremamente dettagliata per individuare facilmente, per ogni tipo di macchina, funzioni e tecnologie, così da identificare subito lo strumento adatto alle proprie esigenze. Il catalogo è strutturato per tecnologie utilizzate: la saldatura in primo piano, con la distinzione tra lavorazioni MMA, MIG-MAG e TIG, la puntatura, il taglio al plasma e, per finire, i caricabatterie e avviatori.
Il 2020 segna un importante passaggio per l’immagine dei prodotti Telwin, più vicina alla nuova identità e ai valori aziendali di innovazione e tecnologia. Infatti la prima novità che colpisce della cosiddetta EDIZIONE 2020, riguarda l’estetica dei prodotti: il nuovo logo e una grafica d’interfaccia rinnovata, più accattivante e tecnologica, cattura subito l’attenzione. Si completa in questo modo il processo di rebranding del marchio che ha avuto inizio 4 anni fa, così da offrire un’immagine unitaria e coerente.
All’estetica si affianca la sostanza, con l’introduzione di migliorie e implementazioni tecniche sia sui prodotti di nuova concezione sia su alcuni prodotti già presenti a catalogo.
In particolare l’attenzione ai dettagli ha spinto il reparto R&S Telwin a introdurre:
- nuovo attacco gas compatibile con l’attacco rapido per la maggior parte dell’offerta MIG-MAG e TIG;
- nuove caratteristiche tecniche su alcuni prodotti MIG (VRD device, sistema metrico imperiale, nuove curve sinergiche, etc.);
- revisione completa delle dinamiche di saldatura sulla gamma Electromig Synergic e Inverpulse Wave;
- estensione della garanzia a 5 anni sul trasformatore su alcune gamme di prodotti professionali e industriali;
- nuove ruote più robuste sui prodotti professionali.