
Ecef ha annunciato l’uscita del nuovo catalogo 2021. I nuovi prezzi entreranno in vigore dal 1° marzo 2021.
Oggi ECEF rappresenta è una solida realtà con un fatturato perfettamente diviso al 50% tra le vendite nazionali e quelle all’estero. I nuovi prezzi entreranno in vigore dal 1° marzo 2021.
Da oltre 80 anni il nome ECEF è sinonimo di articoli in acciaio: strumenti e utensili da taglio e per forare, indirizzati a ferramenta, industria, edilizia con un riconoscimento di massima affidabilità commerciale attribuito secondo il Rating Cparmi, indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda.
Oggi l’azienda continua l’evoluzione, dopo aver ultimato l’ampliamento del magazzino a oltre 2200 metri quadri, ha annunciato l’uscita del nuovo catalogo 2021 che rappresenta un punto di riferimento nel nostro settore, non solo in Italia, ma anche all’estero. Disponibile qui.
L’ampliamento dell’offerta comprende novità che ogni anno si aggiungono al già vasto programma di punte e utensili, per offrire sempre il meglio al proprio mercato, con un grande attenzione alla personalizzazione dei prodotti grazie a strumenti e tecnologie sempre più sofisticati in modo da essere sempre più flessibili e rispondere appieno alle richieste più esigenti.
Una presenza capillare garantita anche dalla struttura commerciale con una rete agenti professionisti garantita in ogni zona della penisola.