Home Dalle aziende Nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell
Nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell

Nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell

125
0

Dal 1° febbraio è disponibile il nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 di Einhell. Tante sono le novità a disposizione dei clienti nelle oltre 60 pagine.

 

Dal 1° febbraio 2020 è disponibile il nuovo Catalogo Tecnico Giardinaggio di Einhell. Per il 2020 tante sono le novità a disposizione dei clienti nelle oltre 60 pagine di catalogo.

 

Tre macrofamiglie merceologiche per i prodotti dedicati al giardino, con un’ampia apertura dedicata al sistema Power X-Change, la gamma di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 100 apparecchi diversi.

 

La seconda metà del catalogo è interamente dedicata alle numerose proposte di utensili a cavo e a scoppio per la cura del prato e del giardino e per la migliore manutenzione di alberi e cespugli con l’inserimento di nuovi articoli che vanno ad ampliare la già ricca offerta di soluzioni quali tagliaerba, arieggiatori, tagliabordi, decespugliatori e motozappatrici e ancora elettroseghe, tagliasiepi, motoseghe ed aspiratori.

 

In un’ottica di salvaguardia e sostenibilità ambientale, tutti i prodotti a scoppio presenti in catalogo sono stati riprogettati, anche dal punto di vista ingegneristico, riducendo le emissioni nocive. La nuova gamma Emission V, composta principalmente da macchine per il giardinaggio, è in linea alle Normative Europee EU 2016/1628 Stage V che prevedono un adeguamento di tutti i motori con emissione di gas di scarico entro il 31 dicembre 2020.

 

Al termine del nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 è presente la sezione dedicata alle numerose proposte di pompeEinhell, suddivise per applicazioni: dallo svuotamento per trasportare o drenare l’acqua in modo veloce, all’innaffiatura con articoli quali pompe a fondo piatto, ad immersione, autoadescanti o motopompe, fino alle soluzioni per l’alimentazione dell’acqua per gli impianti domestici.

 

www.einhell.it